Viaggiare ..... è una cosa meravigliosa !!!

bodrum-Akvaryum.jpg

Paradiso dell'eterno azzurro patria degli Dei

La penisola di Bodrum, denominata da Omero “Paradiso dell’eterno azzurro” e conosciuta nella mitologia “la patria degli Dei”, ha un passato di 5.000 anni ed è nota per il suo clima, il suo mare, le sue splendide baie.

Bodrum, che nei mesi estivi è attraente sia per il suo centro che per le sue spiagge oltre che per essere uno dei centri di animazione più noti del mondo, ammalia con le sue tipiche case bianche dalle finestre azzurre e la sua magnifica natura.

Le spiagge di Bodrum e dintorni
Dal  centro di Bodrum con i barconi si possono raggiungere  baie tranquille e silenziose.  Gümbet è una delle baie più movimentate, quella di  Bitez a forma di mezzaluna è tra le preferite dai turisti,  Ortaken è il parco degli sport acquatici. La località di  Gümüşlük, fondata sulla  città antica di Mindos, col suo mare da bandiera blu è uno dei luoghi da vedere assolutamente a Bodrum.
 
Tutte le offerte sono sempre con disponibilità limitata e con prezzi variabili in base alle disponibilità. Si consiglia sempre di contattare il nostro booking per conoscere l'effettiva disponibilità e prezzo.

Estate 2019 a Bodrum con volo da Napoli

Prezzo: 610,00 €