Viaggiare ..... è una cosa meravigliosa !!!

creta.jpg

La splendida isola di Creta è una delle mete preferite per le vacanze estive! Le sue spiagge di sabbia bianca vi regaleranno giorni al mare eccezionali.

La splendida isola di Creta e il suo maestoso Palazzo di Cnosso erano la dimora di quella che fu la grande civiltà minoica. Il suo fascino storico ma, soprattutto, le sue magnifiche spiagge di sabbia bianca finissima e il mare dagli splendidi colori turchesi, la rendono oggi una delle mete del Mediterraneo più desiderate dai turisti di tutto il mondo.

Anche in tema di spiagge, Creta mantiene una propria forte identità: non chiamatele genericamente spiagge greche, sono le spiagge di Creta. Se ne contano più di 300 sull’isola, un numero davvero impressionante, ma ciò che stupisce ancora di più è che di queste quasi tutte sono bellissime! Con queste premesse, si potrebbe anche andare a caso e visitare le spiagge che si trovano vicine al proprio hotel, ma perché perdersi il meglio che Creta può offrire? Abbiamo selezionato per voi le 10 spiagge da non perdere a Creta, suddividendole in base alle quattro province. Questa lista da copiare nel vostro taccuino di viaggio comprende le star del turismo cretese, ovvero le spettacolari Elafonissi e Balos, così come spiagge poco note dall’aspetto selvaggio, comode spiagge attrezzate e vivaci spiagge per giovani.

 

Tutte le offerte sono sempre con disponibilità limitata e con prezzi variabili in base alle disponibilità. Si consiglia sempre di contattare il nostro booking per conoscere l'effettiva disponibilità e prezzo.

Contattaci subito

Estate 2019 a Creta con volo da Napoli

Prezzo: 345,00 €