Viaggiare ..... è una cosa meravigliosa !!!

skiathos7.jpg

Skiathos

L'isola più famosa delle Sporadi, Skiathos, vanta più di sessanta spiagge. E' adatta a chi cerca il divertimento, la tranquillità e mare e spiagge stupende. 

Skiathos è un’isola cosmopolita, boscosa e con bellissime spiagge sabbiose, tra cui la famosissima Koukounaries, e attira numerosi turisti da aprile a ottobre. Il capoluogo dell’isola è Skiathos città, una bellissima cittadina che si affaccia su una baia romantica e lussureggiante. I vicoli del borgo sono ricchi di taverne, ouzerie, negozi di antiquariato, gioiellerie e locali alla moda dove rilassarsi alla fine di una giornata di mare. La cittadina è il regno dei divertimenti ed è soprannominata la Capri dell’Egeo: nel suo porto ormeggiano i più lussuosi yacht in circolazione e il suo lungomare è il più frequentato di tutta la Grecia dai personaggi del jet set internazionale. Durante le notti estive i vicoli della città si trasformano in grandi discoteche all’aperto, piene di giovani che hanno voglia di divertirsi. Skiathos è l’isola delle belle spiagge e del divertimento. Famosissime e frequentatissime Banana Beach, la più trendy, Koukounaries, incorniciata in una pineta e indicata da molti come la migliore spiaggia greca, Aselinos e Mandraki, regno dei surfisti, e Lalaria, raggiungibile solo dal mare poiché chiusa da rocce altissime. 

 

Tutte le offerte sono sempre con disponibilità limitata e con prezzi variabili in base alle disponibilità. Si consiglia sempre di contattare il nostro booking per conoscere l'effettiva disponibilità e prezzo.

Contattaci subito

Estate 2019 a Skiathos con volo da Napoli

Prezzo: 629,00 €