castello-estense-al-fuoco.jpg

Capodanno a Ferrara con il Castello Estense al Fuoco


Prezzo: 160,00 €

Incanto e adrenalina allo stato puro in un'atmosfera emozionante: il Capodanno a Ferrara offre uno spettacolo pirotecnico tra i più rinomati d’Italia, con il Castello Estense che sembra incendiarsi grazie all’incredibile spettacolo dei fuochi artificiali e la musica ad effetto.

In Emilia-Romagna, Ferrara con i suoi monumenti, la buona cucina e le attrazioni turistiche è uno dei luoghi migliori dove festeggiare il Capodanno. Impreziosita da testimonianze rinascimentali come il Castello Estense e il Palazzo dei Diamanti, la città emiliana dista pochi chilometri da importanti centri come BolognaModenaRavenna e Rimini. Non solo, la tradizione enogastronomica dell’Emilia e della vicina Romagna e la presenza di numerosi parchi divertimento rendono Ferrara il perfetto scenario di una vacanza tra amici o in famiglia.

 

La quota comprende:

  • 1 notte con trattamento di mezza pensione e 1 notte con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia con bagno privato in hotel 3 stelle in località Ferrara
  • Mini cenone per permettere ai clienti di assistere all’incendio del castello (bevande escluse);

 

 La quota NON comprende:

  • eventuali tasse di soggiorno comunali da pagarsi direttamente in hotel
  • viaggio e trasferimenti, da effettuarsi con mezzi propri
  • quota di gestione pratica (a persona, non applicata a bambini fino a 12 anni), extra, bevande (salvo dove diversamente specificato), assicurazione e quanto non indicato ne "La quota comprende"

Al presente contratto non si applica il diritto di recesso ai sensi dell’art 59 lettera N codice consumatori