vienna-2689474_1920.jpg

City break a Vienna con trasferimenti e visite

Vienna è una città vivace e multiculturale nel cuore d’Europa. Con una storia di 400 anni e come il centro di monarchia asburgica e l’Impero Austro-Ungarico, Vienna ha molto da offrire: palazzi imperiali, musei e gallerie, sale da concerto e teatri d’opera, ma anche un gran numero di luoghi iconici in cui alcune delle più grandi menti del XVIII e XIX secolo si riunivano e lavoravano.Tuttavia, Vienna offre anche divertimento: tantissimi concerti, feste e riunioni all’aperto accanto al Danubio, pic-nic e montagne russe … Vienna ha tutto.

 

Cosa è incluso

  • N.3 pernottamenti in hotel 3/4/5 stelle
  • Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto con auto privata
  • Visite come da programma con accompagnatore, ingressi inclusi: al Castello di Schoenbrunn
    Grand Tour 40 camere Sissi, Francesco Giuseppe e Mariateresa + Hoffburg (Appartamenti imperial,
    al Museo di Sisi e al Museo delle argenterie)
  • Abbonamento ai mezzi pubblici per 48 ore per le visite
  • Assistenza H/24
 

Itinerario

1 GIORNO 
Arrivo all’ aeroporto di Vienna, trasferimento in hotel con auto privata Sistemazione nelle camere riservate. Cena libera, pernottamento in hotel.

2 GIORNO
Colazione in hotel . Ore 09.00 Incontro in hotel con l’accompagnatore e mattinata dedicata alla visita del centro storico di Vienna che è nella sua compattezza uno dei monumenti urbani più belli d’Europa dalla chiesa degli Agostiniani (all’interno raffinato complesso scultoreo del Canova), all’imponente Palazzo della Hofburg, visita interna degli Appartamenti imperiali, al Museo di Sisi e al Museo delle argenterie –(Visita con audio guide / Ingressi inclusi ) per secoli dimora invernale degli Asburgo e alla Piazza degli Eroi, da dove, con piacevole passeggiata nel centralissimo viale del Graben (famosi i suoi negozi e pasticcerie, ad iniziare dalla Demel, la preferita di Sissi) si arriverà al grandioso Duomo gotico di Santo Stefano. Pranzo opzionale in ristorante. Pomeriggio libero da dedicare ad approfondimenti personali. Si consiglia la visita internaì individuale del Castello Belvedere”dove sono custoditi i più bei dipinti di Gustav Klimt (famoso Bacio di Klimt – Visita con audio guide / Ingressi esclusi) e una passeggiata tra i meravigliosi giardini del Belvedere Superiore per cogliere il fascino architettonico del Castello che è una delle più belle ed eleganti residenze principesche d’Europa. Cena libera e pernottamento in hotel.

3 GIORNO
Colazione in hotel . Ore 09.00 Incontro in hotel con l’accompagnatore e mattinata dedicata alla visita del del Castello di Schönbrunn, grandiosa residenza estiva della famiglia imperiale (oltre 1.400 stanze) e formidabile esempio del barocco europeo: visitando i sontuosi appartamenti che, da Maria Teresa a Francesco Giuseppe, ospitarono generazioni di imperatori, si potrà avere una chiara immagine della vita alla corte degli Asburgo. (Visita con audio guide /Ingressi inclusi). Tempo per visitare i giardini. Rientro in centro. Sosta per ammirare dall’esterno la Chiesa di San Carlo. Il notevole edificio sacro, con la sua imponente cupola, è una delle più importanti strutture barocche di Vienna, all’interno un ascensore sale fino in cima alla cupola per permettere ai visitatori di ammirare da vicino i famosi affreschi Rottmayr, Il Musikverein, il centro di musica classica più famoso di Vienna dove si svolge il famoso concerto di Capodanno. Pranzo opzionale in ristorante. Pomeriggio libero da dedicare ad approfondimenti personali. Possibilità di escursione facoltativa in supplemento a Bratislava*. Cena libera. Pernottamento in hotel.

4 GIORNO
Prima colazione in hotel. Trasferimento con auto privata in aeroporto

City break a Vienna

Disponibilità: 20
Prezzo: 367,00 €

Il tuo carrello

Spedizione:
Totale:

Concludi l'acquisto

1

Indirizzo

Nome
Cognome
Indirizzo
Città
Provincia
CAP
Email
Codice Fiscale

2

Spese di spedizione

Seleziona la spedizione
 

3

Metodo di pagamento

Seleziona un metodo di pagamento
 

Importo totale:

Ordina